Troppe assenze per il Missaglia,
battuto 3-1 a Gorgonzola

16/04/2018

Dopo due vittorie consecutive, il Missaglia cade sul campo del Gorgonzola per 3-1 al termine di un match nel quale i ragazzi di coach Vergani, complici anche le assenze, sono sempre sembrati in difficolta. Vergani ha a disposizione Gualtieri, Scotti, Vidi, Curioni, Cicognini Brambilla, Donadel ed è costretto ad aggregare anche due giovani dell'Under 14.

I primi due set sono uno la fotocopia dell'altro. I padroni di casa si assicurano un buon margine di vantaggio sin dalle prime battute, mentre i lecchesi faticano e non poco in attacco. Solo Vidi e Scotti riescono ad avere un po’ di continuità, Gorgonzola dal canto suo in attacco sbaglia pochissimo e in battuta riesce a creare problemi alla ricezione avversaria. I parziali di 25-17 e 25-18 mostrano bene quanto visto in campo.

Nel terzo set Scotti prende per mano la squadra e costruisce un solco importante arrivando sul 12-18. I ragazzi di casa non ci stanno e con due rotazioni si portano avanti 21-19. Quando sembra tutto finito, quattro errori consecutivi di Gorgonzola regalano il set agli ospiti sul 23-25. I padroni di casa però non accusano il colpo e nel quarto parziale ricominciano a macinare gioco e punti importanti. Missaglia tiene botta sino al 13-10, poi non c'è più niente da fare e la gara si chiude sul 25-16.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.