Missaglia cade al tie break,
fa festa il Remedello

12/02/2018

Seconda sconfitta al tie break consecutiva per il Missaglia nel girone B di Serie C. I brianzoli, impegnati tra le mura amiche contro il Tecnowood Pata Remedello, hanno ceduto negli ultimi due set dopo essere stati avanti 2-1. In classifica il Missaglia vede gli avversari di giornata portarsi a +2.

Coach Vergani parte con il solito sestetto composto da Gualtieri, Cicognini, Vidi, Maggioni, Orsi, e Marchesi con Curioni libero. Il primo set è giocato in modo attento ed efficace dai padroni di casa e un break importante arriva sulla battuta di Cicognini che consente l'allungo dall'11-14 al 17-14I in attacco tutto fila liscio e la frazione termina sul 25-18 con un muro di Vidi e un errore degli ospiti. Nel secondo set i bresciani registrano l’attacco e il muro si fa sentire, impattando cosi sull’1-1 sul 19-25.

Nel terzo set il Missaglia parte male, ma un break con un muro di Maggioni e uno di Gualtieri lo rimette in pista. Altro strappo sulla battuta di Vidi che porta il risultato sul 20-16, Remedello non molla e impatta a quota 24, poi un attacco di Cicognini e un errore in attacco chiudono il set a favore dei lecchesi sul 26-24. Nel quarto set si viaggia a braccetto fino a meta frazione, poi l'attacco di casa si inceppa e non riesce a mettere palla a terra, consentendo l'allungo ospite sul 12-19, preludio al 21-25 finale. Il tie break parte bene con il Missaglia che va avanti 6-4, salvo poi subire 10 punti consecutivi e arrendersi sul 7-15.

MISSAGLIA - REMEDELLO 2-3
Parziali
: 25-18, 19-25, 26-24, 21-25, 7-15.
MISSAGLIA: Marchesi 14, Gualtieri 2, Maggioni 14, Orsi 10, Cicognini 12, Vidi 11, Curioni (L). All. Vergani.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.