Ecco i gironi ufficiali,
niente derby tra Merate e Missaglia

13/09/2017

Nel mese di luglio la Commissione Regionale Gare della Federvolley Lombardia aveva diramato la composizione dei gironi di Serie C femminile e ora ha completato l'opera pubblicando anche quelli relativi ai campionati maschili di categoria. Due le formazioni della nostra provincia al via del prossimo campionato. Il Merate è stato inserito nel girone A, mentre il Missaglia nel B. Niente derby quindi tra le due compagini brianzole. Di seguito la composizione completa dei due gironi.

Girone A: Olimpia Bergamo, Team Volley Cazzago, Atlantide Brescia, Polisportiva Adrense, Lipomo, Res Volley, Gonzaga Giovani Milano, Scuola Enrico Bazan, Bollate, Stella Azzurra Malnate, Gallarate, Saronno, Pro Patria et Libertate, Pol. Besanese, Pol. Oa Omate.

Girone B: Oratorio Grassobbio, Beach Club Offanengo, Villanuova, Volley Sabbio, Remedello, Dello Volley, Valtrompia, Pol. Bruzzano, Argentia Gorgonzola, Volley Milano, Gso Lu.Pa.Ra, Centro Adolescere Voghera, Gs Agliatese, Desio Volley Brianza, Dream Volley.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.