Rugby Oggiono Club di scena
a Cinisello Balsamo con U10 e U14

14/11/2017

Proseguono le attività per l'Oggiono Rugby Club del presidente Vinicio Pellegrino. Dopo aver organizzato in prima persona due giornate di minirugby nel centro sportivo di Suello ad ottobre, questa domenica i camaleonti sono stati ospiti dei Lupi di Cinisello Balsamo con le formazioni Under 10 e Under 14.

Gli Under 10 dovevano riscattare una prestazione opaca tra le mura domestiche di due settimane fa e ci sono riusciti nel migliore dei modi. «Il loro comportamento dentro e fuori dal campo ha dato dei riscontri più che positivi. Hanno capito che se prendono seriamente gli allenamenti e i consigli dei tecnici possono raccogliere delle belle soddisfazioni sul campo» commenta lo stesso Pellegrino. La prima partita li vedeva impegnati contro la squadra Rugby Metanopoli, vincendo e facendo intravedere delle belle azioni corali di gioco. Il secondo match è stato contro i Raptor Valcavallina ed è arrivata una sconfitta prontamente riscattata dal successo contro i padroni di casa.

Passiamo all'Under 14 che cresce partita dopo partita grazie al lavoro dei coach Giordano e Trudy. Tre le partite disputate. La prima giocata con un'Under 16 che normalmente fa il campionato a 15 regolare, cioè il Rugby Rugbio/Gattico, perdendo per 5 mete a 2 e ben figurando. Seconda gara con i Falchi e vittoria per 12 mete a 0. Infine ultimo impegno con i Lupi Nord Milano che vengono sconfitti 8 a 4.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.