Home divisorio Altri sport divisorio News divisorioLa società Torrevilla Mtb promuove nuovi corsi per i giovani

La società Torrevilla Mtb promuove nuovi corsi per i giovani

01/05/2015

Galleria fotografica

Il Torrevilla Mtb è un team da sempre attento all’esigenza di apprendimento ed avvicinamento dei bambini che iniziano ad usare la bicicletta, non solo per la pratica sportiva ma anche per il semplice uso di divertimento o di spostamento. Infatti la società brianzola è sempre disponibile ad intervenire nelle scuole o nelle realtà legate a bambini e ragazzi per prestare, attraverso personale qualificato ed appositamente formato, tutte le indicazioni per un uso corretto ed attento della bicicletta, sia sotto l’aspetto tecnico che del codice della strada.  

Un passo ulteriore per migliorare il proprio modo di guidare la bicicletta, e la mountain bike in particolare, verrà fatto con il corso che si svolgerà nell’area attrezzata del Parketto Bike – Parco Unicef di via Rossini a Torrevilla di Monticello Brianza. Nelle date del 9,16 e 23 maggio, con inizio alle 14, i maestri di mountain bike del Torrevilla Mtb saranno a disposizione dei bambini e ragazzi, dai 6 ai 14 anni, per un corso nel quale si apprenderanno le prime nozioni di base sulla tecnica di guida in fuoristrada con esercizi sul campo, oltre a su informazioni sulla sicurezza e sul comportamento sulla bicicletta sia in strada che in fuoristrada.  

Le iscrizioni si ricevono fino all'8 maggio contattando direttamente Michele al numero 3356962275 oppure all’indirizzo mail info@torrevillamtb.com. L’iscrizione al corso ha un costo di 60€, comprende tre lezioni didattiche, pratiche e teoriche, un caschetto mimetico, una maglietta tecnica MTBoys e tre merenda party.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.