Home divisorio Altri sport divisorio News divisorioIn 300 per la presentazione della nuova Ktm-Protek

In 300 per la presentazione della nuova Ktm-Protek

03/03/2014

Galleria fotografica

Serata animata da colpi di scena come da copione quando la Ktm-Protek Torrevilla Mtb presenta la stagione agonistica ed escursionistica. Lo Spazio Protek è stato il palcoscenico che ha visto la presentazione del team guidato da Fabrizio Pirovano. «È stato un 2013 interessante con buoni risultati, vedi le 79 vittorie ottenute con i nostri bikers presenti a ben 104 gare e la presenza di quasi 1000 partecipanti alla Pedala coi Lupi, nonostante la serata sia stata disturbata dalla pioggia – dichiara il Presidente Pirovano – Nel 2014 saremo protagonisti tra gli agonisti e doppieremo l’appuntamento della Pedala coi Lupi».  

Durante la serata, alla presenza di alcuni sponsor, Fausto Maschi, Responsabile KTM Italia, Giovanni Maggioni, contitolare di Protek, Roberto Moioli, responsabile commerciale di Cab Polidiagnostico di Barzanò oltre al Presidente delle Fci Lecco, Alessandro Bonacina e Franco Binda, Direttore di Corsa Nazionale Fci, sono stati presentate tutte le iniziative che si terranno nel 2014 e l’attività agonistica del Team. Nunzio Avventura, team manager, inizia annunciando che Luca Damiani lo affiancherà nella gestione degli atleti, visto che il team agonistico si dividerà su tre fronti, cross country, marathon e gran fondo su strada.  

Tra le conferme ci sono i due Elite Colombiani Jhon Jairo Botero Salazar e Diego Alfonso Arias Cuevo, Stefano Moretti, che passa tra gli Elite, la livignasca Arianna Cusini, Under 23, la rientrante Stefania Zanasca, Elite, e tutti gli atleti Master, Matteo Buonaiuto, Simone Colombo, Carlo Merlo, Massimiliano Giuliani e il mai domo Adriano Zanasca. Giovani i nuovi arrivi, Andrea D’Anneo, Elite, Mara Fumagalli, Elite, Luca Gandola, Under 23 e la giovanissima Corinne Casati, Junior.  

«Una serata riuscita, con moltissima gente, quasi 300 persone che allo Spazio Protek sono state ospitate senza problemi - afferma a fine serata Fabrizio Pirovano - ringrazio tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questa serata, i soci, i simpatizzanti ed i dirigenti del team che si sono prodigati nella preparazione della presentazione, gli sponsor che da 25 anni ci supportano, gli atleti, a cui auguro una stagione ricca di soddisfazioni, EquAzioni.eu, che ha ideato la scenografia e l’allestimento dello Spazio Protek, ed Eva LiveTv che ci ha consentito di trasmettere la presentazione in diretta streaming su due siti internet ed in diretta su due canali digitali».

In collaborazione con a: