Home divisorio Altri sport divisorio News divisorioRadaelli e Ravasio vincono il circuito del Trofeo Lombardia

Radaelli e Ravasio vincono il circuito del Trofeo Lombardia

01/10/2013

Galleria fotografica

Marco Radaelli e Lorenzo Ravasio vincono il circuito del Trofeo Lombardia di bmx. Domenica si è disputata nella località pavese di Vigevano la sesta ed ultima prova del Trofeo Lombardia 2013 di specialità. Grande partecipazione, ben 110 riders al via, con la presenza dei giovani atleti del sodalizio meratese del Biciaio per quella che si tratta dell’ultima uscita stagionale del gruppo lecchese. Non per il garlatese Marco Radaelli che, nel fine settimana, sarà impegnato in Francia, a Besancon, per una gara internazionale.

Ritornando alla gara di Vigevano; ecco i risultati dei piloti del team meratese. Nei G2 (8 anni) ottimo terzo posto di Alessandro Armonti con al sesto e settimo posto i compagni di squadra Alessandro Gadosa e Lorenzo Corti. Nella generale Armonti chiude secondo, quinto e sesto Gadosa e Corti. Nei G4 (10 anni) ennesima affermazione di Marco Radaelli che vince, con pieno merito, il circuito del Lombardia. Al quinto e sesto posto, a Besnate, chiudono Massimo Ravasio e Davide Catanese rispettivamente quinto e quarto nella generale.

Stagione importante anche per Lorenzo Ravasio che chiude secondo a Besnate nei G6 (12 anni) e porta a casa il successo nella generale del Lombardia. Da rimarcare anche il successo di Giulia Ghislanzoni nella speciale fascia Apripista. La stagione, come anticipato, è terminata per i riders del Biciaio ma gli allenamenti, nella suggestiva pista di Garlate, continuano senza sosta. Andrea Radaelli ci tiene a ringraziare tutti i ragazzi «per aver sempre fatto gruppo, ci hanno sempre messo grande impegno, ottenendo ottimi risultati. Bravi a tutti».

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.