Home divisorio Altri sport divisorio News divisorioA Piantedo tanta sfortuna per i piloti del Bdc

A Piantedo tanta sfortuna per i piloti del Bdc

17/07/2013

Galleria fotografica

L’ultimo atto agonistico, prima di concedersi una breve pausa di ferie e di riflessione, non ha regalato grandi soddisfazioni al sodalizio del Bdc Trial Team ma solo tanta sfortuna. Vedi Andrea Gustinetti che dovrà rimanere fermo per un lungo periodo causa un problema alla caviglia; vedi Emanuele Bolis che ha rotto la sua moto.

Notizie che arrivano da Piantedo, località della bassa Valtellina sede della prova del circuito del Trialario. I piloti si sono esibiti accompagnati da un caldo torrido. I risultati dei valsassinesi. Negli Amatori Marco Gerosa centra il decimo posto precedendo Andrea Borghetti; ventiseiesimo Martino Galbani e ritirato Bolis. Negli Dilettanti monomarca Jtg Filippo Anghileri, che sta trovando confidenza con la sua moto, è quarto.

Nei Dilettanti Matteo Borghetti ha chiuso dodicesimo con Luca Pozzi sedicesimo davanti di due posizioni a Matteo Goretti. 24° Marco Del Pero davanti a Martino Panzeri con quest’ultimo che ha debuttato con la Jotogas. Negli Expert bravi Gabriele Aldeghi e Giorgio Del Pero che chiudono rispettivamente al settimo ed ottavo posto. Ritirato, purtroppo, Anghileri incappato in un brutto incidente. Nei Pro, infine, Nicholas Galbani e Riky Ciciliani terminano le loro prove all’undicesimo e dodicesimo posto. «Giornata sfortunata - spiega il vice presidente Anghileri - e ci dispiace tantissimo per Gustinetti. Non ci voleva. Speriamo di vederlo presto in gara. Da Piantedo arrivano delle belle notizie come il quarto e quinto posto delle due nostre squadre, nella speciale classifica di società».

In collaborazione con a: