Home divisorio Altri sport divisorio News divisorioDomenica di soddisfazioni per la Corno Marco Lecco

Domenica di soddisfazioni per la Corno Marco Lecco

31/03/2014

Galleria fotografica

Grande giornata per i colori gialloneri del Team Corno Marco. Sul fronte strada si è disputata la seconda prova del Trofeo Multipower e la prima della Coppa Lombardia in quei di Lodi, per la precisione a Sant'angelo Lodigiano. Quasi 2000 i partenti e tra questi undici portacolori della squadra lecchese, pronti a dare battaglia.  

Il migliore sul traguardo è stato Roberto Perego, distanziando di quasi tre minuti i compagni di squadra Alessandro Barbieri, Giuseppe Corti e Gaetano Scardilli. Più indietro tutti gli altri, mentre una rovinosa caduta mette fuori dai giochi il forte veronese Mauro De Beni che deve abbondonare la gara al 70° km.  

A livello mountain bike ottime prove per la Corno a Marco a Lecco. Giuseppe Conca conclude secondo nella sua categoria e terzo assoluto, rimanedo così leader nella categoria Junior. Andrea Artusi invece conquista un buon quarto posto precedendo Nadir Corti quinto, Andrea Melesi sesto e gli altri compagni di squadra Roberto Manzoni Roberto, Diego Pozzoni e Bruno Lambrughi, portando a casa il terzo posto nella classifica per società.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.