Home divisorio Rugby divisorio News divisorioIl Lecco affronta Rovato per la prima vittoria stagionale

Il Lecco affronta Rovato per la prima vittoria stagionale

26/10/2013

Galleria fotografica

Tempo di riscatto in casa Unicalce Rugby Lecco. I blucelesti di mister Damiani sfideranno domani pomeriggio al Bione, con inizio alle 14.30, il Rugby Rovato con l'obiettivo ci portare a casa il primo successo stagionale e muovere così finalmente la classifica da quota zero. A salvare i blucelesti dall'ultimo posto in classifica ci ha pensato la Federazione infliggendo otto punti di penalità all'Asti Rugby per la mancata partecipazione all’attività obbligatoria delle categorie Under 14 e Under 16, ma i ragazzi di mister Damiani non possono certo essere soddisfatti di come è iniziata la stagione.

«Siamo una squadra molto giovane e diversi giocatori devono ancora fare esperienza» spiega Damiani, «finora abbiamo affrontato formazioni che da questo punto di vista avevano qualcosa in più e si è visto. Non appena commettiamo errori veniamo puniti. Dobbiamo avere pazienza, sappiamo che di sconfitte ce ne saranno ancora, ma già da domenica contro Rovato voglio vedere una reazione».

I bresciani non stanno comunque facendo meglio di Locatelli e compagni, si presentano infatti a Lecco con un solo punto in classifica, frutto del bonus conquistato all'esordio nella sconfitta contro Settimo Torinese, e a loro volta faranno di tutto per assicurarsi il successo finale e all'ontanarsi dalla zona calda. A dirigere l'incontro sarà il signor Strullato della sezione arbitrale di Padova.

Claudio Zubani

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.