Home divisorio Rugby divisorio News divisorioLecco battuto sul campo della capolista Asr per 20-10

Lecco battuto sul campo della capolista Asr per 20-10

22/12/2013

Galleria fotografica

Nuova sconfitta per il Rugby Lecco che a Milano, sul campo della capolista Asr, Viene superato con il punteggio di 20-10. I blucelesti di mister Damiani chiudono così il girone di andata con un bilancio di 8 sconfitte e solo 3 vittorie, per un totale di 14 punti che vale purtroppo solamente il penultimo posto in classifica.

La gara di questo pomeriggio ha visto il Lecco andare a segno per primo grazie alla meta di mister Damiani al 9'. Immediata la risposta dei biancorossi di casa che con una meta ed un calcio di punizione vanno in vantaggio sull'8-5. Prima dell'intervallo il Lecco resta con un uomo in meno a causa del giallo a Valentini, ma il risultato non cambia più.

La ripresa vede i padroni di casa allungare al 13' con un'altra meta, ma Rigonelli poco dopo riporta sotto i blucelesti sul 13-10. Al 24' l'Asr chiude i conti con la terza meta di giornata e la successiva trasformazione che fissa il 20-10 finale. Lecco che tornerà in campo domenica 2 febbraio quando al Bione arriverà il Parabiago.

Claudio Zubani

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.