Home divisorio Rugby divisorio News divisorioIl Lecco vince anche a Parma, Amatori superato per 17-0

Il Lecco vince anche a Parma, Amatori superato per 17-0

09/11/2014

Galleria fotografica

Non conosce ostacoli la corsa in testa alla classifica del Tuttocialde.it Rugby Lecco. Il quindici di mister Damiani si è imposto questo pomeriggio per 17-0 sul campo dell'Amatori Parma, centrando la sesta vittoria in altrettante gare disputate. La contemporanea vittoria del Parabiago a Bergamo per 50-7 riduce i punti di vantaggio del Lecco da tre a due, ma quello che contava era conservare il primo posto.  

Dopo le prime fasi di studio, i blucelesti si portano in vantaggio al 14' con la meta di capitan Colombo trasformata da Brambilla. Lo stesso numero 15 ospite allunga poi al 31' mettendo tra i pali un calcio piazzato. Nel secondo tempo succede poco ai fini del risultato, con il Lecco a segno al 35' con una meta tecnica trasformata. Una ripresa caratterizzata da diversi errori in fase di finalizzazione per i blucelesti, che non riescono così a centrare il punto bonus.  

Ora il Lecco è atteso da due settimane di riposo dal campionato. Appuntamento però da non perdere domenica prossima, con inizio alle ore 17 in centro città, al Restaurant & Wine Bar Frigerio in piazza XX settembre, quando ci sarà la presentazione ufficiale del calendario 2015 della prima squadra, realizzato in collaborazione con Fotocinque.it e 700 Metrisoprailcielo Country Lifestyle per celebrare il 40° anniversario della società. Tutti i giocatori della rosa, staff tecnico e societario saranno presenti alla festa che prevede anche balli country, in tema con gli scatti del calendario, e tanta musica.

Claudio Zubani

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.