Home divisorio Rugby divisorio News divisorioRugby Lecco da sogno, 43-3 al Gussago e va in fuga

Rugby Lecco da sogno, 43-3 al Gussago e va in fuga

19/10/2014

Le immagini del trionfo



Il Tuttocialde.it Rugby Lecco vince ancora e va in fuga. I blucelesti di mister Sebastian Damiani hanno avuto ragione questo pomeriggio al Bione del Gussago per 43-3, conquistando anche il punto bonus che li lancia a quota 14 punti in classifica, tre in più del Parabiago che tra le mura amiche si è imposto per 29-13 sul Grande Milano, in quello che di fatto rappresentava il big match di giornata. Il Lecco è l'unica squadra ancora imbattuta e domenica prossima alle 12.30 sarà di scena al Giuriati contro il Grande Milano nel primo test verità della stagione.  

La gara di oggi ha visto i blucelesti portarsi in vantaggio con la meta di Milani al 9'trasformata da Brambilla. Al 16' è Denti a mettere palla a terra oltre la linea, mentre per il Gussago Costantini accorcia con un piazzato. Il primo tempo si chiude così sul 12-3.  

Nella ripresa i padroni di casa dilagano con le mete di Valentini, Scandolara, Colosimo, Sgarbossa e Locatelli, tre delle quali trasformate da Milani. Citazione particolare merita la realizzazione di Colosimo, con il numero 21 lecchese che prende palla nella sua metà campo e vola a depositarla in metà dopo aver dribblato tre avversari e resistito ad un paio di spintoni. Standing ovation per lui.

Claudio Zubani

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.