Home divisorio Rugby divisorio News divisorioNiente amichevole col Bergamo, Lecco in campo sabato prossimo

Niente amichevole col Bergamo, Lecco in campo sabato prossimo

22/09/2013

Galleria fotografica

Niente amichevole per il Rugby Lecco di mister Sebastian Damiani che ieri pomeriggio avrebbe dovuto scendere in campo al Bione per sfidare il Rugby Bergamo. Nello scorso fine settimana erano sorti dei dubbi in merito alla sede della disputa del match, con i bergamaschi decisi a giocare in casa propria al contrario di quanto prestabilito. Nei giorni precedenti la gara l'amichevole è stata invece definitivamente annullata.

A rinunciare è stata proprio la formazione ospite, come spiega il presidente bluceleste Stefano Gheza: «ci hanno chiamato per dirci che a causa di problemi di formazione non riescono ad essere presenti all'incontro. Ci spiace perché è una partita organizzata già da luglio e oltretutto erano stati proprio loro a proporcela. Abbiamo provato a contattare qualche altra società per riuscire lo stesso a disputare una gara, ma ormai tutte avevano già fissato i rispettivi impegni».

Dopo il positivo quadrangolare disputato a Parma sabato scorso, i blucelesti torneranno quindi in campo sabato prossimo, 28 settembre, alle 17.30 per sfidare al Bione l'Asr Milano, prossima avversaria anche in campionato. A tal proposito il presidente Gheza annuncia anche che «con tutta probabilità, al termine della partita, ci recheremo in un locale del centro per fare sia il terzo tempo che la presentazione ufficiale alla città della rosa per il campionato. Restano solo da definire gli ultimi dettagli su ora e luogo».

Claudio Zubani

In collaborazione con a: