Home divisorio Rugby divisorio News divisorioLecco sconfitto al Bione, i Caimani vincono 23-18

Lecco sconfitto al Bione, i Caimani vincono 23-18

16/12/2013

Galleria fotografica

Nuova battuta d'arresto per il Rugby Lecco che nella sfida giocata ieri pomeriggio sul campo del Bione è stato sconfitto per 23-18 dai Caimani Rugby, formazione mantovana che può vantare tra le sue fila diversi giocatori con un passato importante nelle categorie superiori. Nel Lecco mister Damiani ha dovuto rinunciare al suo braccio destro Locatelli, fermo per un problema a tibia e legamento, che tornerà in campo solo alla ripresa dell'attività prevista per fine febbraio.

I blucelesti hanno disputato un'ottima prima mezz'ora di gioco, ma come spesso successo in questo campionato hanno difettato in fase realizzativa. Il primo tempo si è chiuso con gli ospiti avanti 13-3 e ad inizio ripresa altri due calci da fermo hanno dato il largo ai Caimani. Per il Lecco da segnalare le mete di Denti, Rossi e Cilio che permettono di portare a casa almeno un punto bonus.

Domenica prossima si chiude il girone di andata con l'ultimo impegno di questo 2013. I ragazzi di mister Damiani saranno chiamati ad una vera e propria impresa sportiva sul campo dell'Asr Milano per cercare di tornare al successo.

Claudio Zubani

In collaborazione con a: