Home divisorio Rugby divisorio News divisorioIl Lecco non si ferma più, Grande Milano battuto 23-10

Il Lecco non si ferma più, Grande Milano battuto 23-10

26/10/2014

Galleria fotografica

Quattro su quattro per il Tuttocialde.it Rugby Lecco che oggi all'ora di pranzo ha espugnato anche il campo del Grande Milano. Il quindici di mister Damiani ha avuto la meglio sul 23-10, assicurandosi anche il punto bonus grazie alle quattro mete realizzate. Un Lecco da sogno, che a questo punto si candida seriamente per un posto nei playoff promozione di fine stagione.  

Una vittoria particolarmente importante quella odierna, ottenuta contro una delle pretendenti al salto di categoria e per di più in rimonta. I padroni di casa hanno infatti sbloccato il risultato al 7' con la meta di Guizzetti trasformata da Bonzone. La meta di Fumagalli accorcia le distanze, ma prima dell'intervallo la punizione di Bonzone manda le due contendenti al riposo sul 10-5.  

Nella ripresa il Lecco diventa padrone del campo. Dopo due minuti Denti mette a terra la palla del pareggio. Al 12' il rientrante Rigonelli, fresco di matrimonio, porta avanti gli ospiti con Milani che quattro minuti dopo su punizione manda il Lecco avanti 18-10. I milanesi non riescono a pungere ed è anzi il Lecco a spingere alla ricerca del punto bonus che si materializza allo scadere con la meta di Valentini. Domenica prossima si torna al Bione per affrontare l'Amatori Alghero.

Claudio Zubani

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.