Home divisorio Rugby divisorio News divisorioGrande entusiasmo al Bione per il Rugby Fest 2014

Grande entusiasmo al Bione per il Rugby Fest 2014

26/05/2014

Galleria fotografica

Tre giorni di divertimento e rugby, da venerdì a ieri, al Centro Sportivo del Bione. Il Rugby Lecco ha infatti organizzato l'edizione 2014 del Rugby Fest, manifestazione a base di sport, musica e ristorazione. Nella serata di venerdì si sono disputati gli incontri della fase eliminatoria del torneo di rugby touch, una variante nella quale per placcare l'avversario non bisogna far altro che toccarlo.   

In campo dieci squadre, di sette giocatori ciascuna con composizione mista di maschi e femmine, in rappresentanza dei locali della provincia. Sabato spazio invece alle finali, con il successo che è andato al Bar Meino di Airuno, vittorioso nella finalissima sul Bar-bisa composta da studenti del Politecnico di Lecco. Nella finale per il terzo posto affermazione del Laga Bar nei confronti dell'Officina della piadina, entrambi di Lecco. Al quinto posto della classifica finale i ragazzi del viale Turati dell'Equibo portati un cane, al sesto lo Sbarella di Lecco e a seguire il Sunflower di Lecco, il Bar Stella di Suello, l'Arcobar di Lecco e la squadra Old del Rugby Lecco.  

Sabato hanno preso il via anche i tre tornei di minirugby, con le gare finali disputate ieri. Nella classifica Under 12 vittoria del Calvisano con 19 punti davanti ai Lions di Settimo Milanese, secondi a quota 11, mentre terzo è il Delebio a 10, quarto il Lecco a 8 e quinto il Lainate-Crema con 0. Tra gli Under 10 successo del Delebio precedendo Lecco, Crema e Como; stessa classifica tra gli Under 8 che hanno visto in campo Delebio, Lecco e Crema.

Claudio Zubani

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.