Home divisorio Rugby divisorio News divisorioIl Lecco torna a vincere, ma a Bergamo spreca troppo

Il Lecco torna a vincere, ma a Bergamo spreca troppo

07/12/2014

Galleria fotografica

Non è certamente stata la migliore prestazione dell'anno, ma quello che interessava al Rugby Lecco questo pomeriggio a Bergamo era ritrovare la vittoria dopo la prima sconfitta stagionale incassata domenica scorsa dal Biella. In tal senso missione compiuta, con il Bergamo che si è dovuto arrendere sul 20-7 per i blucelesti di mister Damiani, ma i leoni lecchesi hanno mostrato ancora diverse pecche.  

Innanzitutto proseguono i problemi sui calci da fermo, con tutte quattro le trasformazioni non andate a buon fine. Da segnalare inoltre numerose occasioni per andare in meta non sfruttate, con la squadra che ha così dovuto lottare sino ai minuti finali per trovare la quarta meta valevole per il punto bonus. Il Lecco è stato di fatto padrone del campo, ma ha peccato di imprecisione in fase realizzativa. A siglare i punti della vittoria finale sono state le mete di Motta, Cilio, Fumagalli e Rusconi. Per la cronaca da menzionare l'infortunio occorso a Milani al 30' della ripresa, con la speranza che non si tratti di niente di grave.  

In questa settimana i blucelesti dovranno lavorare duramente sia dal punto di vista fisico che da quello mentale per arrivare carichi al punto giusto all'importantissima sfida di domenica prossima al Bione contro la capolista Parabiago. I milanesi questo pomeriggio hanno spazzato via il VII Torino per 73-10, mantenendo inalterato il vantaggio di 2 punti nei confronti dei ragazzi di mister Damiani.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.