Home divisorio Rugby divisorio News divisorioIl Lecco espugna Botticino e prepara il derby col Sondrio

Il Lecco espugna Botticino e prepara il derby col Sondrio

29/09/2014

Galleria fotografica

Ultima amichevole precampionato per il Tuttocialde.it Rugby Lecco che sabato nel tardo pomeriggio si è presentato sul campo del Botticino, formazione di Serie C, per testare il proprio livello di preparazione dopo le ottime prove fornite sette giorni prima al Bione nel Memorial Bossini-Tentorio. I blucelesti di mister Sebastian Damiani si sono imposti per 38-17, mandando in campo nel primo tempo quello che potrebbe essere il quindici titolare, dando poi spazio a tutti gli elementi presenti in panchina.  

Chiusa la prima frazione di gioco in vantaggio per 4 mete a 1, nella ripresa il Lecco ha ulteriormente incrementato il vantaggio. A segno sono andati Butskhrikidze, Tommaso Colombo, Cilio, Parini, Rusconi, Malzanni e Turati. Prossimo impegno per i ragazzi di Damiani sarà l'esordio in campionato fissato al Bione per domenica prossima nel derby contro il Sondrio. 

«Il dato più positivo è stato l'elevato numero di giocatori scesi in campo nei due tempi, ben 36. I ragazzi si giocano questa settimana il posto nella squadra di Serie B. Visto il livello di tutti, sarà difficile scegliere per gli allenatori. Ciò significa che anche i ragazzi che militeranno in C dovranno dare tutto per restare nella parte alta della classifica» commenta il presidente Stefano Gheza.

Claudio Zubani

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.