Home divisorio Rugby divisorio News divisorioLecco in campo ad Alghero, gara in diretta su LeccoSportWeb

Lecco in campo ad Alghero, gara in diretta su LeccoSportWeb

08/03/2015

Galleria fotografica

Riprende il campionato di Serie B di rugby ed il Lecco è chiamato alla insidiosa trasferta sarda sul campo dell'Alghero. Una gara fondamentale per i blucelesti di Sebastian Damiani, desiderosi di conservare la vetta della classifica. Un match da non perdere insomma e, grazie alla collaborazione con Directasport, LeccoSportWeb trasmetterà in diretta video la partita. Per seguire le gesta di capitan Colombo e compagni non bisognerà far altro che connettersi al nostro sito e in homepage ci sarà l'apposita finestra video con le immagini in diretta.  

I blucelesti sono partiti ieri alle 16 e dopo la gara, con fischio di inizio alle ore 14.30, resteranno ad Alghero per trascorrere la nottata e ripartire alla volta di Lecco nella mattina di domani. L'avversario di turno, nonostante il distacco in classifica, nasconde diverse insidie. Retrocessi l'anno scorso dalla Serie A, i giallorossi non sono riusciti finora a lottare per le posizioni di vertice, ma dopo la sconfitta maturata nella gara di andata faranno di tutto per fermare la capolista del girone e regalare una gioia ai propri tifosi.  

Dall'altra parte del campo il Lecco non può permettersi alcun passo falso se vuole continuare a guardare tutti dall'alto in basso. Anzi, in caso di successo contro l'Alghero, potrebbe anche riuscire ad allungare nei confronti del Parabiago, secondo a 4 punti di distacco, impegnato sul difficile campo del Biella terzo in classifica. Una gara dai tanti motivi di interesse quindi, e per gustarsela tutta dall'inizio alla fine basterà collegarsi a LeccoSportWeb.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.