Home divisorio Basket divisorio News divisorioLierna comincia bene, annientato Cerro Maggiore

Lierna comincia bene, annientato Cerro Maggiore

11/01/2015

Il 2015 della Lampariflex Lierna comincia nel migliore dei modi: la squadra di Colombo batte 73-52 Cerro Maggiore dando l'impressione che il periodo buio sia ormai alle spalle. Ottime le prove di Molteni, 20 punti, e Pedalà, 14, ben supportati da un Castoldi imperiale sotto i tabelloni.

Ad inizio gara sono gli ospiti a provare un allungo con Marranzano ma Molteni e Pedalà permettono a Lierna di chiudere avanti il primo quarto sul 20-14. Nella seconda frazione Smaniotto porta energia in campo e Lierna vola verso la doppiacifra di vantaggio, ma Cerro non molla e chiude il primo sul 37-30.

Nella ripresa la Lampariflex entra in campo molto decisa e in un amen si porta avanti anche di 20 lunghezze: ottime le giocate di Castoldi e Bergna sotto le plance e della coppia Carpani-Pozzi sul perimentro. L'ultimo quarto è un lunghissimo garbage time, nel quale Lierna è brava a mantenere 20 punti di vantaggio.

LIERNA-CERRO MAGGIORE 73-52
LIERNA:
Carpani 10, Molteni 20, Smaniotto 6, Caglio, Negri, Pedalà 14, Rigamonti 4, Pozzi 8, Castoldi 9, Avduli, Bergna 2, Gnecchi. 
CERRO MAGGIORE: Cassano 8, Grillo 4, Marcon, Marranzano 5, Zocchi 3 De Tomasi 12, Pastori, Zacchello 2, Bonforti 2, De Lucia 14, Bollesini.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.