Home divisorio Basket divisorio News divisorioTerzo quarto da buttare e Lierna va ko

Terzo quarto da buttare e Lierna va ko

02/11/2014

Galleria fotografica

Nella difficile trasferta di Bosto, la Lamp Ariflex Lierna cede 67-58 ai locali. Gara giocata bene dalla squadra di Colombo per due quarti, poi nel terzo periodo i lacustri si smarriscono e consentono ai varesini di portare a casa il risultato.

Un Molteni extralusso (21 punti e doppia cifra anche nei rimbalzi) guida i suoi in un primo tempo quasi perfetto, nel quale i biancorossi stanno sempre avanti nel punteggio. Al riposo lungo Lierna è avanti 6 solo perchè Bosto può contare su un califfo come Fontanel, impossibile da marcare.

Nella ripresa Lierna esntra in campo poco concentrata e subisce un pesante parziale di 17-8 che permette a Bosto di passare al comando (48-45 al 30'). Ancora Molteni, con un canestro da tre più fallo, tenta di dare una scossa ai suoi ma Bosto è brava a non scomporsi e ad aggiudicarsi la gara.

BOSTO - LIERNA 67-58
Bosto Varese:
 Lombardi 16, Marotto 3, Battisitini, Grieco, Presentazi Alessandro, Presentazi Andrea 2, Gorini 8, Tocchella 8, Zanatta, Piatti, Bisognin 10, Fontanel 20 All.re Frasisti
Lierna: Carpani 6, Molteni 21, Smaniotto 7, Rebughini 2, Caglio 4, Negri 2, Pedala’ 10, Rigamonti 2, Castoldi 2, Redaelli 2  All.re Colombo

Marco Corbetta

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.