Home divisorio Calcio divisorio News divisorioIl Lecco pensa a un pullman e guarda verso Castiglione

Il Lecco pensa a un pullman e guarda verso Castiglione

28/05/2015

Galleria fotografica

Un pullman per la Calcio Lecco. È più che un’idea quella che il patron Daniele Bizzozero ha in mente e vuole tradurre in realtà. «C’è questa intenzione e credo che lo si prenderà» ammette lui. Un pullman, è chiaro, non aiuterà a viaggiare più velocemente verso la Lega Pro, ma se dovesse essere acquistato sarebbe un ulteriore passo avanti e la dimostrazione che in via don Pozzi si vogliono fare le cose per bene.
 
Intanto la società attende la serata di domani per chiudere la stagione 2014/15 con quella che per molti sarà una sorta di “ultima cena”. Proprio domani Bizzozero dovrebbe prendere una decisione definitiva in merito alla permanenza (difficile) o meno di mister Rocco Cotroneo sulla panchina bluceleste.
 
Intanto da Castiglione arrivano notizie in merito alle difficoltà del club a iscriversi alla Lega Pro. Nel caso in cui i mantovani non si dovessero iscrivere tra i professionisti, potrebbe ripetersi la storia del 2005, quando il Lecco fu ammesso alla Serie C2 dopo la rinuncia della Canzese. Difficile che la storia si ripeta, ma non si sa mai...

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.