Home divisorio Calcio divisorio News divisorioPlayoff e playout con le squadre lecchesi protagoniste

Playoff e playout con le squadre lecchesi protagoniste

04/05/2015

Galleria fotografica

Si sono disputate nel fine settimana tutte le gare del primo turno dei playoff e playout di 2^ e 3^ Categoria. Iniziamo con i playoff di 2^ Categoria girone J che hanno visto impegnato il Barzanò nel match casalingo contro la Brioschese. Forte dal vantaggio in classifica, la formazione di mister Sala poteva anche accontentarsi di un pareggio per accedere al secondo turno, ma con grande orgoglio si è imposta per 3-2 su quella guidata da Raimondo. Ospiti in vantaggio al 10' con Riva e ripresi allo scadere del primo tempo da Colzani. Redaelli ad inizio ripresa ribalta la situazione, mentre Buzzi al 13' firma il nuovo pareggio. A chiudere i conti a favore del Barzanò è Rovelli al 40'. Nel prossimo turno appuntamento a Maresso.  

Passiamo ai playoff di 3^ Categoria. Civate e Casargo pareggiano sullo 0-0 e così a festeggiare sono i primi. Decisivo il portiere Adamoli che a pochi istanti dal termine respinge un rigore calciato per i valsassinesi da Tagliaferri. A sfidare il Civate sarà l'Osgb Merate che ha espugnato per 1-0 il campo di Garbagnate Monastero della Nuova Brianza. A segno Rota al 25' del primo tempo.  

Passiamo ai playout. A Bellagio è andata in scena la gara di andata tra Bellagina e Aurora San Francesco per il girone J di 2^ Categoria. Il finale di 1-1 consegna ai lecchesi un piccolo ulteriore vantaggio in vista della gara di ritorno. Ospiti in vantaggio al 32' con Spreafico. Ad inizio ripresa i comaschi restano in dieci per l'espulsione di Maranesi, ma trovano lo stesso la forza per pareggiare al 6' con Gandola. Da segnalare al 44' la traversa colpita dall'Aurora con Mabiala.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.