Home divisorio Calcio divisorio News divisorioL'Olginatese è in palla, poker contro il Caprino

L'Olginatese è in palla, poker contro il Caprino

21/08/2014

Galleria fotografica

Buon test precampionato ieri sera a Caprino Bergamasco per l’Olginatese che, nonostante la pioggia, è riuscita comunque a mettere minuti nelle gambe e provare qualche soluzione tattica per l’imminente inizio del campionato di Serie D. Contro la formazione bergamasca, neopromossa in Eccellenza, l’Olginatese di mister Alessio Dionisi è scesa in campo con Sordi tra i pali, Facconi, Ronchetti, Mara e Menegazzo in difesa, a centrocampo Andrea Cattaneo e capitan Bono supportati sugli esterni da Di Fiore e Cabrini. In attacco la coppia Zirilli-Merlo. Nel secondo tempo sono entrati Berna, Davide Cattaneo, Lorenzi (giocatore in prova), Formigoni, Calandra, Stefanoni, Farina, Di Luccio e Beccalli.
 
La partita si sblocca nel primo tempo grazie a un grande gol di Cabrini. Nella ripresa Davide Cattaneo mette a segno una doppietta. Il primo gol arriva sugli sviluppi di una punizione: tocco di Formigoni, controllo a saltare un uomo e tiro imparabile. Il secondo su calcio d’angolo, di testa, sfruttando l’assist di Di Fiore. Il quarto è da attribuire a Di Fiore, ma con grande complicità del portiere locale.
 
Finisce 4-0 e sabato l’Olginatese torna in campo alle 15 a Gozzano per il triangolare “Renzo Allesina a.m.” che vedrà i bianconeri impegnati contro i padroni di casa e la Caronnese.

http://www.usdolginatese.it

In collaborazione con a: