Home divisorio Calcio divisorio News divisorioDue gol all'Arcellasco e il Lecco festeggia Ferragosto

Due gol all'Arcellasco e il Lecco festeggia Ferragosto

15/08/2015

Galleria fotografica

Un gol per tempo e il Lecco di mister Sergio Zanetti si aggiudica l’amichevole del Lambrone contro i padroni di casa dell’Arcellasco, squadra militante nel Campionato Regionale di Promozione e allenati in panchina da Alfredo Ottolina, ex Merate. Il match si è disputato ieri, vigilia di Ferragosto, mentre la prossima amichevole sarà venerdì prossimo, 21 agosto, a Pogliano Milanese contro il Legnano di Eccellenza, vecchia conoscenza dei blucelesti ai tempi della Serie C di mister Sannino.  

Tornando ala sfida di ieri, a rompere l’equilibrio è Fabio Cardinio, che al 26’ del primo tempo entra di prepotenza in area e trafigge il portiere di casa Soldo. Il raddoppio arriva nei minuti di recupero della ripresa con un bellissimo colpo di testa in tuffo di Luca Redaelli. Anche in questo caso non sono mancati i segnali positivi per mister Sergio Zanetti, anche se i blucelesti sono apparsi piuttosto appesantiti complici i duri carichi di lavoro assorbiti in questa prima parte del mese di agosto. La squadra beneficerà di tre giorni di riposo ferragostiano, martedì prossimo tutti di nuovo in campo per una seduta di allenamento pomeridiana.  

ARCELLASCO-LECCO 0-2
Marcatori: Cardinio (L) 26'pt, Redaelli (L) 46'st.
ARCELLASCO: Soldo, Confuorto, Rigamonti, Brizzolara, Spreafico, Ratti, Bonassina, Dell’Oro, Rossetti, Dell’Orto, Caligiuri. Subentrati: Peverelli, Bertacchi, Farina, Franceschin, Longoni, Peroni, Molteni, Bianconi, Radio, Castelletti, Basile. Allenatore: Alfredo Ottolina.
LECCO 1° Tempo: Lazzarini, De Angeli, Bugno, Ronchi, Vignali, Pergreffi, Romano, Meyergue, França, Crotti, Cardinio.
LECCO 2° Tempo: Perelli (22’ st Corti), Redaelli, De Angeli (22’ st Pergreffi), Bugno, Barzaghi, Colombo, Baldo, Rigoni, Ramadan (22’ st Rigamonti), França (22’ st Cardinio), Joelson. Allenatore: Sergio Zanetti.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.