Home divisorio Calcio divisorio News divisorioIl fischietto Paolo Valeri in visita lunedì a Lecco

Il fischietto Paolo Valeri in visita lunedì a Lecco

26/02/2014

Galleria fotografica

Un altro fischietto internazionale in visita a Lecco. Dopo il vice presidente nazionale dell’Aia Marcello Nicchi, che lo scorso anno era arrivato in città a poche settimane dall’insediamento di Alfonso Modica alla presidenza della sezione provinciale, sarà ora Paolo Valeri a fare capolino in riva al lago.

Arbitro classe 1974 appartenente alla sezione di Roma 2, Valeri ha esordito in Serie A nel 2007 e da tre anni è inserito nelle liste dei fischietti internazionali. Lunedì alle 20.45 sarà a Lecco, nella sezione di piazza Stoppani, per trascorrere una serata in compagnia degli associati lecchesi.

Il presidente Alfonso Modica e il consiglio direttivo sezionalehanno espresso grande soddisfazione e grande entusiasmo per la visita di Valeri. Tant’è che in sezione è tutto pronto per accogliere l’ospite nel migliore dei modi: «Sarà un momento importante e stimolante - dice Modica - per i nostri associati, che avranno la possibilità di ascoltare l’esperienza di un arbitro internazionale e allo stesso tempo confrontarsi con lui. Sono convinto che la visita di Valeri sia di buon auspicio soprattutto per i nuovi arbitri che da poco si sono avvicinati al mondo dell’Aia che potranno carpire importanti consigli e metterli in pratica ogni domenica sui campi di gioco. Paolo - conclude Modica - potrà osservare tutto l’entusiasmo e la voglia di scendere in campo che ogni domenica tutti i nostri associati portano sui terreni di gioco provinciali, regionali e nazionali».

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.