Home divisorio Calcio divisorio News divisorioAndreoletti preparerà i portieri, domenica amichevole col Novara

Andreoletti preparerà i portieri, domenica amichevole col Novara

31/07/2013

Galleria fotografica

Un altro tassello è andato ieri ad arricchire il mosaico della Calcio Lecco. Un tassello che porta il nome di Matteo Andreoletti, ex numero uno bluceleste che da ieri è il nuovo preparatore dei portieri della squadra di mister Giuseppe Butti. Il responsabile dell’area tecnica Lele Ratti ha convinto l’ancora giovane bergamasco, classe ’89, ad appendere i guantoni al chiodo per dedicarsi alla preparazione dei colleghi più giovani.
Da calciatore, lo si ricorderà, Andreoletti era già stato due volte a Lecco, in Serie C1, nelle stagioni 2008/09 e 2009/10, con una parentesi alla Pro Sesto. In seguito Matteo, nato ad Alzano Lombardo il 30 gennaio 1989, ha difeso i pali della Pro Patria in Seconda divisione e lo scorso anno quelli del Verbano Calcio in Serie D. Ma ora ecco la svolta di un giovane portiere che peraltro la Calcio Lecco tessererà anche come giocatore per poterlo schierare o mandare in panchina nel caso di necessità. Intanto ieri Andreoletti ha lavorato al Rigamonti-Ceppi al fianco di mister Butti e di Lele e Cesare Ratti, iniziando a preparare Andrea Ghislanzoni e Andrea De Toni.
 
Un’altra novità riguarda il programma della preparazione, perché in via don Pozzi è stata organizzata una seconda amichevole dopo quella brillantemente pareggiata a Bormio con il Torino la scorsa settimana. Questa volta si gioca in casa, al Rigamonti-Ceppi, dove domenica alle 18 arriverà la squadra Primavera del Novara allenata da Giacomo Gattuso. Per l’occasione sarà aperta la sola tribuna e il prezzo unico del biglietto è di 5 euro.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.