Home divisorio Volley divisorio News divisorioLa Picco Lecco in campo stasera con la maglia bluceleste

La Picco Lecco in campo stasera con la maglia bluceleste

05/05/2012

Galleria fotografica

La Picco Lecco diventa bluceleste. In occasione dell’ultima giornata del campionato di B2 la società di pallavolo, storicamente biancorossa, indosserà i colori tradizionali dello sport lecchese. Questa sera al palazzetto del centro sportivo Bione (alle 21) arriva la Ve.Ma.C. Vignola e le ragazze di Luca Borgnolo chiuderanno la stagione del quarantesimo di fondazione con una salvezza già conquistata grazie ai 37 punti finora conquistati.

Abbiamo scelto di indossare una casacca bluceleste per onorare lo sport lecchese. – spiega Dario Righetti, presidente della Picco – È anche un modo per ringraziare la Calcio Lecco, principale società sportiva della città che quest’anno compie 100 anni e che per tutta la stagione ci ha ‘prestato’ il tifo di alcuni suoi sostenitori”.

Il riconoscimento è particolarmente gradito alla società calcistica che ringrazia il presidente Dario Righetti, le atlete, i dirigenti e gli appassionati della pallavolo lecchese augurandosi di poter replicare il brillante risultato sportivo ottenuto dalle ragazze lecchesi magari festeggiando insieme l'anniversario.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.