Home divisorio Calcio a 5 divisorio News divisorioPer il Lecco quella di domani sarà l'ultima della stagione?

Per il Lecco quella di domani sarà l'ultima della stagione?

04/05/2012

Galleria fotografica

Il Lecco Calcio a 5 di mister Magalhaes dopo una stagione splendida ricca di successi, avventure e incontri appassionanti, è giunto al probabile epilogo finale. Un esito amaro, ma che deve riempire d’orgoglio per quello che il gruppo bluceleste è riuscito a costruire durante una stagione complessa e sportivamente difficile. La sconfitta con Forlì nel triangolare di semifinale play-off con un netto 6-3 complica e chiude di fatto i sogni lecchesi visto che per poter passare il turno servirebbe un susseguirsi di risultati davvero complicato.

Monti e compagni contro la New Team Gorizia, nel match in programma sabato 05 Maggio al PalaRogeno per poter sperare di arrivare ad una storica finale play-off dovrebbero:
- vincere con tre reti di vantaggio, incrociando poi le dita in attesa del match tra i friulani e il Forlì stesso in programma sabato 12 Maggio tifando i goriziani nella speranza di una loro vittoria con le stesse tre reti di scarto. Se si verificasse una situazione di questo tipo saranno i gol fatti a decretare la squadra qualificata.
- vincere con quattro reti di scarto sperando che il Gorizia vinca poi contro gli emiliani con uno scarto di tre gol.
- vincere con cinque reti di scarto sperando che il Gorizia vinca poi contro gli emiliani con uno scarto dai due ai quattro gol.
- vincere con sei reti o più di scarto sperando che il Gorizia vinca poi contro gli emiliani con uno scarto di uno o più reti di scarto ma sempre con un divario di un gol inferiore.
Insomma quasi come vincere al superenalotto.

Se così non sarà il match in programma domani alle ore 18.00 sarebbe l'ultimo dei blucelesti per la stagione 2011-12, una stagione fantastica, una stagione che meriterebbe una chiusura degna delle emozioni fatte provare ai tifosi lecchesi che si sono appassionati al meraviglioso mondo del futsal e che meritano un'ultima gara storica per ringraziarli del grande affetto dimostrato. Allora Lecco fallo per i tuoi tifosi, fallo per l'orgoglio, fallo per la città…, prova il colpaccio, ogni tanto al superenalotto qualcuno vince.

In collaborazione con a:

Forum in manutenzione per rinnovo del server.