Tris del S.G. Casatenovo,
Montevecchia, Cassago e Brongio ko

15/04/2018

Vince solo il San Giorgio Casatenovo tra le formazioni che al momento andrebbero ai play off. I casatesi, secondi della classe, battono in casa, nel big match di giornata, il Montevecchia con un secco 3 a 0 e lo staccano in classifica portandosi a +4. Il Montevecchia conserva comunque il terzo posto dato che sia il Cassago che il Brongio cadono fuori casa. I primi sul campo della Sirtorese (2 a 1), i secondi in casa dell'Ellese (5 a 1). 

A vincere è invece il Monticello, che regola a domicilio il Bulciago per 2 a 0. I blues rientrano di fatto in gioco per i play off, avendo inoltre giocato una gara in meno rispetto a Cassago e Brongio. 

Cade poi il Real Robbiate, già promosso in 2^ Categoria, che cede 2 a 1 sul campo del Cdg Erba. 3 a 1 interno dell'Aurora San Francesco sull'Osgb Merate e 2 a 0 dell'Audace Osnago sul Pagnano

La giornata si chiuderà lunedì sera col posticipo tra San Zeno e Molteno. Ancora da recuperare inoltre le gare della ventiquattresima giornata tra Cdg Erba e Molteno, tra Monticello e Pagnano e tra Bulciago e Montevecchia, oltre a quella della venticinquesima tra Sirtorese e San Zeno. 



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.