Successo prezioso per l'Olginatese,
Caputo decide la sfida col Borgaro

11/02/2018

Altro passo importante verso la salvezza oggi pomeriggio a Borgaro per l'Olginatese. Con il solo Tremolada disponibile in attacco, un centrocampo rivoluzionato, le squalifiche di Canalini e Tchetchoua, i bianconeri hanno ottenuto il successo sul campo di una diretta rivale. Eroe di giornata Caputo che nel finale ha saputo sfruttare al meglio una bella giocata di Tremolada.

Nella prima frazione di gioco succede poco o niente. Da segnalare solo un tiro a lato per parte ad opera dei due numeri 7: Begolo per i torinesi e Lacchini per i bianconeri.

Anche la ripresa non è spettacolare, ma l’Olginatese è sempre brava ad attendere ripartire. Proprio su un'accelerazione, Tremolada calcia a lato a inizio frazione. Poi Valenta va a segno, ma viene pizzicato in fuorigioco. Sempre Tremolada ha l’occasione per segnare, ma sbaglia il controllo decisivo. Il Borgaro si fa notare per un bel tiro da fuori area di Del Buono, che si spegne di poco alla destra di Iali.

A dieci minuti dal novantesimo, l’episodio decisivo: Calviello recupera palla a metà campo, serve Menegazzo che crossa, controllo e accelerata bruciante di Tremolada, tiro in porta, a rimorchio arriva Caputo che appoggia in rete. In pieno recupero viene annullato un gol anche ai padroni di casa per un tocco di mano. Pasquero protesta e finisce anzitempo negli spogliatoi.

BORGARO - OLGINATESE 0-1: 38′ st Caputo.



da www.usdolginatese.it
Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.