Paolo Di Nunno ha deciso:
«Aiutatemi o regalo il Lecco»

12/02/2018

Era una notizia che circolava già da molto tempo nell'ambiente, niente di nuovo insomma, ma ecco il comunicato ufficiale del Presidente Paolo Di Nunno che sembra non lasciare più speranze per una sua permanenza in futuro. Il cambio allenatore, per ora, non è servito a riaccendere la miccia dell'entusiasmo in uno spogliatoio martoriato dalle sconfitte. Di Nunno è deluso dai suoi giocatori, ai quali domenica a caldo aveva minacciato di congelare gli stipendi, anche se i pagamenti dovrebbero avvenire regolarmente. Alla fine, il presidente ha sempre promesso di aver comprato il Lecco per vincere e riportarlo nelle serie più alte, ma con l'aiuto di imprenditori locali che lo aiutassero. Così non è stato e, sentendosi abbandonato, è pronto a regalare la società senza debiti. Detto fatto. 

Qui di seguito il comunicato ufficiale della società:

"Il Presidente Paolo Leonardo Di Nunno ricorda che già a Maggio 2017, prima ancora di acquistare all’asta la società Calcio Lecco 1912 S.r.l., aveva dichiarato che da solo, senza il contributo economico dell’imprenditoria locale, non sarebbe andato molto lontano. Così a distanza di circa 8 mesi il Presidente Di Nunno, sempre più solo, fa un ultimo e definitivo appello a tutti indistintamente, ovvero li esorta a farsi avanti. Diversamente il Presidente, già provato per la sua salute precaria, per i problemi legati alle vertenze federali derivanti dalla partita Lecco-Pro Patria (a tal proposito ribadisce le sue personali scuse alla dott.ssa Patrizia Testa), ha già deciso di cedere anche a titolo gratuito la squadra di calcio e attende proposte concrete".



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.