Oggi finalmente i gironi:
la diretta su Facebook

11/08/2017

Ci siamo. Oggi alle 16, finalmente, la Lega Nazionale Dilettanti potrà stilare i gironi del campionato di Serie D 2017/18. Il ricorso del Rende, che vuole a tutti i costi la Lega Pro, ha fatto slittare ulteriormente la pubblicazione dei gironi, che era prevista inizialmente per il 4 agosto ed era poi stata rinviata a ieri. Ma adesso, finalmente, ci siamo. E nel pomeriggio Lecco e Olginatese scopriranno chi saranno le avversarie in un campionato che scatterà domenica 3 settembre.

Le ipotesi sono diverse e i vari siti specializzati si stanno sbizzarrendo in varie ipotesi. Lecco e Olginatese potrebbero essere inserite come sempre nel girone B con altre lombarde, ma pure nel girone A con piemontesi e varesine. O ancora, c'è sempre lo spauracchio delle sei trasferte in Sardegna. Quel che pare certo è che il Lecco potrà ritrovare grandi sfide contro avversarie di blasone, dato che tra Varese, Mantova, Como, Aurora Pro Patria e Lumezzane, almeno due o tre potrebbero finire nello stesso girone dei blucelesti.

Sarà possibile seguire la composizione dei gironi collegandosi alla pagina Facebook della LND (https://www.facebook.com/LegaDilettanti/) a partire dalle 15.55.

Insieme ai gironi, e in attesa dei calendari che saranno stilati settimana prossima, oggi verrà redatto anche il tabellone della Coppa Italia di Serie D che, per Lecco e Olginatese, scatterà domenica 20 agosto.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.