Montevecchia torna in Seconda
dopo il 3 a 3 con la San Giorgio

13/05/2018

Grande gioia per il Montevecchia che, dopo il Real Robbiate, è la seconda squadra lecchese a conquistare la 2^ Categoria. I biancorossi ottengono la promozione grazie al 3 a 3 con il quale quest'oggi, sul terreno amico, hanno chiuso la finalissima play off contro il San Giorgio Casatenovo.

Il pareggio premia appunto il Montevecchia in virtù del miglior piazzamento in classifica rispetto ai casatesi al termine della stagione regolare (secondo posto con 58 punti per il Montevecchia; terzo con 57 punti per il San Giorgio Casatenovo). 

La sfida odierna è stata caratterizzata da moltissime emozioni e ribaltamenti di fronte. I padroni di casa passano per primi con Caspani ma gli ospiti sono bravi, prima a pareggiare e poi addirittura a portarsi sul 2 a 1. Bomber Di Luccio trova però il gol del pareggio mentre è Sala a riportare avanti il Montevecchia. Nel finale, con i biancorossi in inferiorità numerica per l'espulsione di Poli, i casatesi realizzano il 3 a 3, che però serve solo per riaccendere le speranze dato che la quarta rete non arriva e il Montevecchia può così iniziare la propria festa.    



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.