Lecco, scatta mercoledì
la campagna abbonamenti

24/07/2017

Tanto attesa dai tifosi, dai 1000 che hanno gremito sabato sera piazza Garibaldi e non solo, scatta mercoledì la campagna abbonamenti della Calcio Lecco per il campionato di Serie D 2017/18. "Non volerai mai sola" è lo slogan scelto da via don Pozzi per convincere i suoi tifosi a sottoscrivere la tessera stagionale. Uno slogan rivolto all'aquila bluceleste, che fa bella mostra di sè al centro dell'apposita locandina, ma soprattutto - appunto - ai sostenitori lecchesi.

Che da mercoledì potranno recarsi in sede (tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19) con un documento d'identità valido e abbonarsi. Ai primi 250 abbonati, la Calcio Lecco regalerà una bella t-shirt bluceleste realizzata dallo sponsor tecnico Legea.

I prezzi? 400 euro per la tribuna d'onore, 250 (ridotto a 200) per la tribuna centrale, 200 (ridotto a 140) per la tribuna laterale, 120 (ridotto a 80) per i distinti e 60 (senza riduzioni) per la Curva Nord.

E' possibile chiedere ulteriori informazioni telefonando in sede allo 0341/283209.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.