Lecco in campo oggi e domani.
Ecco tutte le gare del weekend

12/08/2017

Doppia amichevole per il Lecco che, tra oggi e domani, scenderà in campo in Brianza per 180'. Si parte oggi alle 16 sul campo di Robbiate con un'amichevole con il Sondrio e si prosegue domani al "Cavalier Ferrario" di Merate contro la Brianza Cernusco Merate. Si tratta di un doppio test contro squadre ambiziose di Eccellenza, in cui mister Alessio Delpiano avrà l'opportunità di mettere 90' nelle gambe di tutti i suoi giocatori. Mancherà all'appello Gioele Mureno, che ieri pomeriggio è rimasto vittima di un incidente stradale mentre guidava la sua Fiat Punto con a fianco un altro bluceleste, il giovane Fabio Lora. Le conseguenze sono state fortunatamente lievi, ma Mureno dovrà osservare qualche giorno di riposo e quindi non potrà giocare né oggi, né domani.

L'altra lecchese di Serie D, l'Olginatese, sarà invece di scena domani alle 17 sul campo del Caravaggio. Formazione di pari categoria ma che non sarà avversaria in campionato dei bianconeri, inseriti come noto nel girone A con varesine e piemontesi.

Oltre alla citata Brianza Cernusco Merate, domani giocano anche le altre lecchesi di Eccellenza. Il NibionnOggiono gioca al "De Coubertin" di Oggiono alle 16 contro i pari categoria del Mariano, neopromosso in Eccellenza. La CasateseRogoredo è di scena alle 16 a Bormio contro la Bormiese, formazione locale che milita in Seconda categoria. Partitella in famiglia, infine, per la Luciano Manara, che solo giovedì ha iniziato la preparazione e ha dunque programmato una partitella alle 16 al "Figliodoni".



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.