Lecco, ecco il nuovo sito web:
blucelesti online dopo 2 anni

11/10/2017

La Calcio Lecco torna online. Dopo quasi due anni di "buio", il club bluceleste da oggi ha un sito web, totalmente rinnovato rispetto al passato. Merito dell'addetto stampa di via don Pozzi, Michael Cuomo, che nelle ultime settimane ci ha messo tempo, passione e competenza per regalare ai tifosi uno strumento prezioso per seguire al meglio la squadra di Alessio Delpiano e tutto il mondo bluceleste.

Il nuovo sito è visitabile all'indirizzo www.calciolecco1912.com ed è online da oggi. Graficamente accattivante, il portale è molto semplice da utilizzare e intuitivo. E dice tutto quello che c'è da sapere sulla Calcio Lecco. Aprendo la home page, sono raggiungibili le sezioni news, prima squadra, stagione, club, stadio, media, settore giovanile e sponsor. Con anche i link alle pagine Facebook e Instagram del club.

Ma già in home page sono subito visibili le news proncipali, la classifica, il prossimo turno con un divertente "countdown" verso il "next match" e altre voci come l'inno di Herman Corti e pure lo shop online della Legea, con al momento 12 prodotti acquistabili direttamente dal sito. Dalle divise da gioco alla tazza da tè, dalle tute ai gagliardetti, dal portachiavi all'astuccio e alla custodia ipad.

Ma, al di là delle parole, basta andare sul sito per scoprire meglio il mondo bluceleste.



Marco Valsecchi
Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.