Lecco, è una jella infinita:
si ferma anche Marco Moleri

10/10/2017

La sfortuna non smette di accanirsi sul Lecco che, per quanto ancora non lo si sa, perde anche Marco Moleri. Il giovane centrocampista classe '98, tra i migliori di questo brutto avvio di stagione bluceleste, ha lasciato il campo domenica a Lumezzane per un infortunio alla caviglia sinistra. I raggi X hanno fortunatamente escluso fratture, ma per una settimana il giovane civatese dovrà muoversi con le stampelle. Una risonanza dirà poi se ci sarà pure un interessamento dei legamenti.

Quel che è certo, intanto, è che pure Moleri dovrà seguire dalla tribuna la gara in programma sabato alle 15 al Rigamonti-Ceppi con il Ciserano.



Marco Valsecchi
Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.