Il Lecco domani a Dro,
i convocati per la trasferta

12/09/2017

Il Lecco gioca domani alle 15 a Dro il turno infrasettimanale del campionato di Serie D. I blucelesti affrontano una delle trasferte più lunghe della stagione dovendo salire in Trentino. Tant'è che la squadra, dopo la rifinitura di questa mattina, partirà nel pomeriggio alla volta dell'Alto Garda.

Questi i convocati da mister Alessio Delpiano: Cristian Bertani, Enrico Bignotti, Davide Castagna, Gabriele Cavalli, Fabio Cristofoli, Francesco Luoni, Marco Martina Rini, Ivan Merli Sala, Gioele Mureno, Fabio Roselli, Ianos Szekely, Pietro Zammuto, Mattia Malvestiti, Matteo Ghidinelli, Marco Moleri, Mauro Scaglione, Andrea Compagnone, Manuel Granata, Matteo Mortara, Matteo Guagnetti, Giacomo Nava.

C'è dunque la prima convocazione per il rumeno Janos Szekely, mentre non prenderà parte alla trasferta Patrick Meyergue, che domenica ha scontato il turno di squalifica per l'espulsione rimediata a Busto Arsizio. Fuori dai convocati anche il giovane portiere Lorenzo Placidi, che verrà probabilmente mandato "a farsi le ossa" con la Juniores Nazionale di Marzio De Gaetano. Fuori anche Nicola Colombo, Luca Benedetti, Gaetano Bellanca, Nunzio Montaperto e Massimiliano Mirabelli.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.