Il Costa retrocede in 1^ Cat.,
il Villa è fatale nel play out

13/05/2018

Niente da fare per il Costamasnaga che dopo una sola stagione saluta il campionato di Promozione retrocedendo in 1^ Categoria. Per i grigiorossi è fatale il doppio ko incassato nel play ouf contro il Villa. La formazione milanese, dopo aver vinto per 3 a 1 all'andata sul terreno di casa, quest'oggi si è imposta in casa dei brianzoli addirittura per 4 a 0. Un doppio confronto dunque senza storia. 

Ha molto da recriminare però la squadra di mister Tremolada che, seuppur neopromossa, durante la stagione regolare è praticamente sempre stata al di sopra della linea di galleggiamento. Al termine del girone d'andata, chiuso con 17 punti, ad esempio i masnaghesi sarebbero stati salvi, avendo un margine di tre punti di vantaggio sulla zona play out.

Nel girone di ritorno il Costa ha poi mantenuto la stessa media punti dell'andata ma la risalita delle altre formazioni in lotta per non retrocedere e la pesante sconfitta a Biassono all'ultima giornata sono costate gli spareggi play out. Spareggi che purtroppo non hanno sorriso ai grigiorossi che quindi nella prossima stagione ripartiranno dalla 1^ Categoria.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.