Il Barzago vince il derby col Costa
e rientra nella corsa per i play off

15/04/2018

Tre punti d'oro per il Barzago che grazie ad un gol di Schiavano al 33' ha conquistato il derby casalingo giocato contro il Costamasnaga.

I gialloblù tornano a vincere dopo il pesante 4 a 0 subito in settimana per mano della Di Po Vimercatese e, proprio grazie alla sconfitta odierna della seconda forza della classe (1 a 2 contro la Concorezzese), tornano a sperare nei play off. Ora i punti di distacco dalla seconda piazza sono 6; se il distacco dovesse mantenersi questo tra due giornate i play off saranno garantiti. 

 Per i grigiorossi è invece un ko che fa male perchè vengono agguantati da Biassono (1 a 1 interno contro la Pro Lissone) e Villa (1 a 1 esterno contro la Speranza Agrate) al quint'ultimo posto. La bagarre per evitare i play out si infittisce dunque sempre di più. 

Pari interno poi per la ColicoDerviese, fermata sul 2 a 2 dal Real Milano. Ai lariani non bastano le reti di Romano Mattaboni

Detto della sconfitta della Di Po bisogna sottolineare il successo della Pontelambrese (1 a 3) sul campo del Cinisello. Con i tre punti odierni i comaschi sono promossi con due giornate d'anticipo in Eccellenza. Il Lissone batte poi 1 a 0 la Vibe Ronchese, scavalcandola al terzo posto. Infine Casati Arcore corsaro a Menaggio (0 a 1).



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.