Arcadia e Aurora vincono,
l'AltaBrianza però resta al comando

15/04/2018

Prosegue l'avvincente finale di stagione del girone C di 1^ Categoria, con tre squadre di fatto ancora in lotta per il titolo a due giornate dal termine. Al comando resta l'AltaBrianza Tavernerio che ha avuto ragione del Calolziocorte con una rete di Stefanoni arrivata a tre minuti dal 90'. Gli amaranto giocano bene ma sono sfortunati quando colpiscono un palo esterno con Pagnoncelli e una traversa con Luca Visconti. 

Alle spalle dei comaschi non mollano la presa nè l'Arcadia Dolzago nè l'Aurora Olgiate. I dolzaghesi battono 1 a 0 la Fortitudo Besana con un gol di Spreafico mentre gli olgiatesi realizzano un pokerissimo contro il Grosio grazie alle doppiette di Sironi e Sare, oltre al gol di Baroni. 

Altra vittoria poi quella dell'Olimpiagrenta che batte 2 a 1 l'Olympic Morbegno con le marcature di Colombo e Galbiati (rigore). Pareggio per 2 a 2 tra MissagliaMaresso e Dubino; brianzoli due volte sotto e due volte bravi a trovare il pari, prima con Rupani e poi per via di un'autorete in pieno recupero. 

Ko invece sia il Civate che il Mandello, i primi superati di misura in casa dal Berbenno (0 a 1), i secondi sconfitti a Cosio Valtellino per 3 a 1. 

A chiudere il quadro il colpo esterno del Veduggio in casa della Cornatese (0 a 1).    



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.