Al via anche la Manara
di mister Zoran Gjorgiev

11/08/2017

Anche la Luciano Manara ha iniziato la preparazione in vista del prossimo campionato di Eccellenza. I “bersaglieri” hanno iniziato ieri la loro preparazione al “Figliodoni” di Barzanò, dove una squadra largamente rinnovata si allena agli ordini di mister Zoran Gjorgiev e del preparatore atletico Mladen Cuckovic. Macedone il primo e croato il secondo, la coppia balcanica ha tra le mani un gruppo composto da alcuni reduci della passata stagione, rimpolpato da diversi giovani arrivati dal Renate e da elementi di esperienza come il difensore Fabio Manzoni della CasateseRogoredo, il centrocampista Manuel Bonacina del NibionnOggiono, la mezzapunta Marco Musella e il bomber Luca Dell’Orto dalla Brianza Cernusco Merate e l’attaccante Mattia Locatelli del Lecco.

«La prima impressione è buona - commenta il presidente Elio Riva - con un gruppo completamente rinnovato. Tra i giovani i nostri e quelli del Renate e alcuni vecchi che hanno tanta voglia di riaffermarsi dopo le rispettive esperienze in squadre al top del campionato di Eccellenza. L’impressione poi è che i ’99 arrivati da Renate siano veramente molto bravi, con ragazzi come Di Benedetto e Moggi che avevano richieste da categoria superiore. L’obiettivo è fare bene e salvarci con comodità, soffrendo meno dell’anno scorso. Anche il mister ha tanta voglia: è alla prima esperienza in una prima squadra e vuole naturalmente fare bene».

Domenica pomeriggio la Manara giocherà una partitella in famiglia. Quindi ecco un ricco programma di amichevoli con le sfide alla Vibe Ronchese domenica 20, al Lecco mercoledì 23 alle 16, alla Berretti del Renate giovedì 24 e all’Alta Brianza Tavernerio domenica 27. 



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.