Matic torna ad allenarsi:
il Lecco pensa solo al Dro

19/04/2017

Il “figliol prodigo” è tornato all’ovile e, così, il Lecco oggi si è allenato al completo sul campo del “De Coubertin” spazzato dal vento. Un vento che sembra anche aver voluto spazzare via ogni polemica, dato che Marko Matic è rientrato nel gruppo dopo la querelle di Ciliverghe. Di cui nessuno vuole più parlare.

A cominciare da mister Alberto Bertolini che, se giovedì scorso nel dopo partita aveva declassato a semplice “gesto di nervosismo” la reazione di Matic che aveva chiesto di essere sostituito dopo una punizione non calciata, oggi ha parlato col giovane croato, rientrato con un giorno di ritardo dalla “licenza” pasquale trascorsa nella terra natia. E, dato che i panni sporchi vanno lavati in casa, “Bebe” non vuole aggiungere nulla sull’argomento.

Matic si è allenato con la squadra e continua ad essere a disposizione. Punto. Ciò che conta, adesso, è solo la partita col Dro. Una partita in cui domenica alle 15 al Rigamonti-Ceppi il Lecco si giocherà una fetta importante della stagione. Vincere permetterà ai blucelesti di restare in corsa per i playout. Un risultato diverso potrebbe compromettere il discorso salvezza.

Domenica Bertolini potrà contare sul rientro di Alessandro Cannataro e di Luigi Djibo, che hanno scontato le rispettive squalifiche, mentre l’unico assente dovrebbe essere Mattia Locatelli, ancora al palo dopo l’infortunio rimediato a Caravaggio.



Marco Valsecchi
Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.