Lecco, sfondata quota 400 biglietti:
tanti ex e da New York a tifare blucelesti

18/05/2017

La febbre in vista del playout tra Olginatese e Lecco cresce giorno dopo giorno. Tant'è che tutti e 400 i biglietti messi inizialmente a disposizione della Calcio Lecco sono stati acquistati dai tifosi blucelesti. Tant'è che oggi l'Olginatese ha inviato altri 200 biglietti che, da qui a sabato, saranno ancora a disposizione nella sede della Calcio Lecco (dalle 14 alle 18) e allo Shamrock Pub di via Parini (dalle 12 alle 14.30 e dalle 18 alle 2 di notte).

E nella prevendita, che lentamente decolla, non mancano le sorprese e le curiosità. Ad aver già acquistato un tagliando per non mancare a Olginate ci sono alcuni ex blucelesti come Fabio Cardinio, Riccardo Barzaghi, Davide Di Gioia e Luca Redaelli. Professionalità impone che nessuno di loro dichiari per chi farà il tifo, ma pare scontato che il cuore degli "ex" batterà per il Lecco.

Ma c'è pure un tifoso che arriva addirittura dallo stato americano di New York. Lui preferisce restare anonimo ma, nell'acquistare un tagliando, ha confidato di essere originario di Galbiate. Dovendo compiere un lungo viaggio verso il Kenya, ha approfittato dello scalo europeo per trascorrere una manciata di giorni nella terra d'origine e per andare a tifare i colori blucelesti.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.