Il NibionnOggiono domina il recupero
ma esce con un punto da Treviglio

19/04/2017

Nella notte di Champions, il NibionnOggiono domina il recupero di Eccellenza ma esce con un solo punto dal campo della Trevigliese, che rimane così inguaiata ai margini della zona playout. I brianzoli danno così l’addio definitivo a quei playoff che, già prima di questa partita, erano peraltro ormi un sogno.

Nel primo tempo non succede quasi nulla, anche se a rendersi pericolosa è solo la squadra di Massimiliano Mason: al 37’ Ricci sfiora l’incrocio su punizione e al 40’ Acerbis prima respinge un tiro di Sulis e poi blocca la ribattuta di Isella.

La ripresa è decisamente più vivace: al 7’ Sulis spedisce a lato un assist di Isella; al 17’ Acerbis devia un velenoso tiro di Sulis; al 30’ ancora il portiere bergamasco respinge un sinistro di Sulis su testa di Nicolosi; al 33’ si vede la Trevigliese con un sinistro di Passoni deviato da Nicolosi; al 42’ ancora NibionnOggiono, con Acerbis che nega il gol a Isella dopo uno scambio con Fumagalli.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.