Un Pescate da incubo a Legnano
retrocede in Promozione

13/05/2018

Triste epilogo di stagione per il Pescate, che retrocede in Promozione dopo i playout. I rossoneri di coach Decio, perso il primo turno, avevano comunque la possibilità di centrare la permanenza in categoria nella seconda serie che li ha visti opposti allo Junior Knights di Legnano. Dopo il ko maturato in gara 1, i lecchesi sono riusciti a prolungare la sfida vincendo gara 2, ma nella terza partita sono letteralmente crollati, con il 94-41 finale che salva i legnanesi e condanna i lecchesi.

Gara senza storia fin dall'inizio, con i padroni di casa avanti 30-6 già dopo il primo quarto. Le cose non migliorano nemmeno nei succesivi parziali, con l'82-20 al 30' che se non rappresenta un record negativo poco ci manca. Con la salvezza in tasca, nell'ultimo periodo il Legnano concede qualcosa di più ai lecchesi, che in dieci minuti segnano più che non nei precedenti trenta. Finisce 94-41 e il Pescate scende in Promozione.

JUNIOR KNIGHTS LEGNANO - AUTOVITTANI PESCATE 94-41
Parziali:
30-6, 52-12, 82-20, 94-41.      
JUNIOR KNIGHTS LEGNANO: Giunta 2, Mazzucco 6, Augusto 8, Bianchi 18, Marazzini 27, Frattini 2, Fogù 2, Idrissi 5, Bongiovanni 5, Giraldini, Toia 10, Crespi 11. All. Piccolo.
AUTOVITTANI PESCATE: Pirovamo 11, Puglisi 9, Santi 2, Mencarelli 6, Longhi 0, Rotta 4, Galli 2, Nasatti 5, Zucchi 0, Ghislanzoni 2. All. Decio.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.