Valmadrera ko a Canegrate.
Torna in campo Federica Greppi

12/02/2018

L’Adinox Starlight sconfitta a Canegrate sul punteggio di 76 a 59. Non riesce a vincere la formazione valmadrerese allenata dal coach Colombo protagonista di una partita non proprio convincente nel posticipo serale di domenica. Certo pesa l’assenza di Rios, ancora infortunata. Quello che condiziona i risultati delle giovani promesse è la mancanza di continuità in campo: alternano infatti buone performance a momenti di buio. Una situazione fortemente legata alla mancanza di esperienza e al doppio campionato che alcune Under 18 stanno disputando. 

A Canegrate partono bene, cercando di contenere le avversarie (22-15). Il secondo quarto è sicuramente meno positivo con l’aumento del distacco (44-27), complice l’attacco di Cagnati che mette dentro quasi tutti tiri. Così il Canegrate se ne va e il terzo quarto (66-43) è sicuramente il parziale che meno convince la panchina valmadrerese. Alla fine il tempo passa e non ci sono più minuti per tentare il recupero.

L’Adinox Starlight perde due punti importanti, ma si rivede in campo Federica Greppi dopo uno stop di un anno a causa di un infortunio. «Non abbiamo giocato male complessivamente - precisa il dirigente Nelly Rigamonti - abbiamo peccato di inesperienza, ma il nostro demerito è stato perdere con un gap tanto elevato».


CANEGRATE - STARLIGHT VALMADRERA 76-59
Parziali:
22-15, 44-27, 66-43, 76-59.
STARLIGHT VALMADRERA: Orsanigo 11, Ciceri 11, Oddo 9, Riva 8, Airoldi 8, Capaldo 6, Bertarini 2, Chietelotti 2, Greppi 1, Scola 0. All. Colombo.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.