Successo interno per la
Starlight contro Bollate: 62-50

12/03/2018

L’Adinox Starlight vince e conquista due punti importanti proprio sul campo di casa. La partita inizia bene con l’esordio sin dal primo minuto di Irelys Adan Dominico, il nuovo acquisto cubano di casa Adinox Starlight. A completare il quintetto Orsanigo, Riva, Capaldo e Oddo. La prima parte è all’insegna dell’equilibrio (18-20) con belle azioni da entrambe le parti. Il risultato appare molto tirato anche nel secondo quarto dove si alternano buone performance.

Il ritorno dagli spogliatoi apre una frazione molto favorevole per le padrone di casa. Le ragazze di Colombo ci credono fino in fondo, andando avanti di 10 punti (46-36). L’ultimo quarto racconta una partita diversa: l’Adinox Starlight soffre e in pochi minuti Bollate si riavvicina. Le ragazze valmadreresi sono brave a recuperare la concentrazione e sistemare la difesa. La partita finisce 62 a 50.

«È stata una partita a fasi alterne - precisa Nelly Rigamonti - l’arrivo di Adan è sicuramente molto positivo: dà continuità e qualità a tutta la squadra. Tutte hanno giocato bene, ma Orsanigo ha fatto un ottima prestazione. Buona la partita di Riva e di Adan». L’Adinox Starlight rispetterà il turno di riposo la prossima settimana, mentre tornerà in campo sabato 24 marzo in casa contro il Cantù. Reduci da un’importante vittoria nell’andata l’Adinox punta a replicare il successo.

ADINOX STARLIGHT - BOLLATE 62-50
Parziali:
18-20, 31-32, 46-36, 62-50.
ADINOX STARLIGHT: Orsanigo 22, Capaldo 4, Oddo 15, Riva 9, Ciceri 0, Adan 10, Scola 2, Bertarini 0, Greppi 0, Airoldi 0, Chitelotti 0, Rusconi 0. All. Colombo.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.