Olginate cerca un pronto
riscatto contro Vicenza

12/10/2017

L'Np Gordon Olginate, dopo l’esordio vittorioso contro Lugo, è incappata in una sconfitta contro l’ostica Bernareggio che negli ultimi tre anni ha vinto cinque dei sette scontri diretti dimostrandosi la bestia nera dei lecchesi. Olginate dopo aver condotto a lungo ha pagato un calo di tensione ad inizio dell’ultima frazione andando sul -14 per poi ricucire lo strappo in due minuti grazie alla coppia Todeschini – Planezio; rimonta che si è fermata proprio sulla sirena con la tripla di Colnago con la palla che rimbalza sul ferro.

Con questi due punti gettati dalla finestra il coefficiente di difficoltà della terza giornata si alza immediatamente con l’arrivo al PalaRavasio della Tramarossa Vicenza, ancora imbattuta e capolista del girone dopo aver espugnato il campo di Reggio Emilia (56-60) e aver dominato con i Crabs Rimini (85-70). I veneti, alla lo terza stagione tra i cadetti, vengono da un campionato di media classifica in cui non sono riusciti a sviluppare la loro reale potenzialita di classifica.

Durante l’estate la dirigenza vicentina dopo aver confermato i pilastri del roster (5 giocatori) ha finalizzando sul mercato importanti innesti basati su
giocatori esperti e di giovani di grande talento inserendosi tra le favorite per un posto playoff. le conferme sono le due torri gemelle Umberto e Andrea Campiello, Umberto è al quinto anno con la maglia di Vicenza mentre per Andrea sarà il quarto. L’ala Pietro Montanari, il playmaker Daniele Demartini e la guardia Eros Chinellato, tutti al secondo anno, completano la lista dei confermati. Appuntamento al PalaRavasio sabato alle ore 21.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.