Lecco Basket Women
sconfitta nel finale a Vimercate

13/11/2017

Seconda sconfitta stagionale per la Lecco Basket Women che cede di misura sul campo di Vimercate. Partita equilibrata per tutti i 40' nei quali le difese hanno prevalso sugli attacchi. Lecco finisce sotto per 13-4 poi recupera andando al riposo avanti di una lunghezza (15-16). Grande equilibrio sino alla fine, quando Vimercate sbaglia meno delle ospiti e porta a casa la vittoria.

Il commento di coach Berri: «Mi sono piaciute l'intensità e l'aggressività. La squadra ha difeso per 40', credendoci sempre, ma il problema è arrivato dall'attacco con troppi errori nelle conclusioni facili. Abbiamo tirato con ansia e fretta e alla fine loro hanno vinto grazie ai nostri errori». Domenica alle 18 a Cesana Brianza le blucelesti riceveranno la visita del Waves Basket di Peschiera Borromeo.

DI.PO. VIMERCATE - LECCO BASKET WOMEN 35-32
Parziali
: 9-4, 15-16, 25-25, 35-32.
DI.PO. VIMERCATE:Bertozzi 3, Casati 2, Signoracci 2, Wisniewski, Giustiniani, Arosio 4, Comi 11, Giani Tagliabue 3, Panzeri 4, Ottolini 2, Mapelli 4, Villa. 
LECCO BASKET WOMEN: Nava 19, Frisco 2, Pezzati 6, Chimienti, Crimella, Binda, Pozzi 4,Magni, Scumace, Curreri 1, Galli, Sanchez. All. Berri.
Arbitro: Cirillo di Concorezzo.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.