Il Calolzio si assicura Fontana,
il raduno scatta lunedì 29 agosto

10/08/2017

Prende sempre più forma la nuova Carpe Diem Calolziocorte, al via del prossimo campionato di Serie C Silver. I biancorossi del presidente Brini si sono assicurati il classe '97 Christian Fontana, al rientro in biancorosso dopo l'esperienza a Vercurago, e sono sulle tracce dell'esperto Nicholas Porro, classe 1986 ex di Como e Rovello Porro, oltre che della stessa Carpe Diem.

Fissata anche la data del raduno, ovvero lunedì 29 agosto, mentre sabato 2 settembre al ristorante Dejavu si terrà la presentazione ufficiale a stampa e tifosi. Fitto il calendario delle amichevoli, infatti la prima si giocherà già martedì 5 a Erba, mentre quattro giorni più tardi i calolziesi saranno a Morbegno. 

Mercoledì 13 settembre appuntamento a Lesmo, preludio al Torneo di Gallarate del fine settimana dove si sfideranno Calolzio, Gallarate, Saronno e Castronno. Sabato 23 ultima amichevole a Rovello Porro prima dell'esordio in campionato di Sabato 30. Alla prima squadra saranno inoltre aggregati due giovani provenienti dalla formazione Under 18 Bluceleste: Matteo Cazzaniga e Francesco Galbiati, entrambi classe 2001.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.