L'ultimo saluto a Tedesco
da parte di Barbuto e Rusconi

19/04/2017

Il Presidente della Consulta per lo Sport, Francesco Barbuto e l’Assessore allo Sport del Comune di Valmadrera, Antonio Rusconi, partecipano al cordoglio della famiglia per la scomparsa di Pasquale Tedesco, 69 anni, per tantissimi anni attivo nella stessa Consulta e dirigente del basket femminile a Valmadrera, con cui ha ottenuto importanti traguardi.

«Tedesco – sottolineano Barbuto e Rusconi – univa alla passione sportiva un impegno e un attaccamento alla società e allo sport valmadrerese molto importanti». Lascia la moglie Maria Facciolà, insegnante per tanti anni alla Scuola Elementare Leopardi di Valmadrera, i figli Gianluca e Nadia con le rispettive famiglie e i nipoti.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.