Iniziano i playout, per la
Starlight esordio a Mariano

20/04/2017

Chiusa la regular season con il decimo posto in classifica, la Starlight Valmadrera è ora proiettata sull'obiettivo di centrare la permanenza in Serie B attraverso i playout. Gli spareggi salvezza vedranno le ragazze di coach Frigerio esordire sabato alle ore 21 sul campo del Mariano Comense, mentre sette giorni più tardi ci sarà l'esordio casalingo contro il Biassono con palla a due alle ore 20.30.

Nella terza giornata in programma domenica 7 maggio sfida esterna contro l'Opsa Bresso alle ore 20.45. Sabato 13 inizierà il girone di ritorno, con conseguente sfida in via Leopardi alle 20.30 contro il Mariano Comense. Domenica 21 maggio alle 20 appuntamento a Biassono, infine sabato 27 ultimo impegno stagionale tra le mura amiche contro il Bresso, ora 20.30.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.