Tutti sul podio gli atleti della
Kickboxing Lecco a Torre Boldone

05/12/2017

Si è svolta domenica a Torre Boldone la seconda tappa del Circuit Fight Lombardia, giunto alla quinta edizione. L'ASD Kickboxing Lecco 2013 si presenta con quattro atleti, tutti medagliati. Per la Light Contact è bronzo per Marta Nistri (LC -60 VBMN) che disputa un ottimo match contro una atleta più alta di grado e per Simone Tegiacchi (LC -70 BGA), fermato in semifinale dal vincitore di categoria.

Secondo posto per Erica Pantusa (LC -55 BGA) che, dopo essersi imposta nel primo match, viene fermata da un infortunio mentre si trovava in vantaggio di due misure sull'avversaria. È la volta di Manuele Brambilla (LC -75 VBMN) che arriva in finale con grande facilità, disputando incontri di assoluto pregio tecnico. Nella stagione di esordio nelle cinture alte, perde di un soffio la finale, ricevendo i complimenti dell’avversario e dei giudici di gara. Ma non finisce qui. I polivalenti Tegiacchi e Brambilla, nelle rispettive categorie, infiammano il palazzetto dello sport bergamasco, conquistando entrambi una medaglia d’oro nella Kick Light.

Immensa prova atletica per i lecchesi che, con tre incontri nelle gambe, ne disputano altri quattro ciascuno per attivare in finale e vincerla di misura. Grandissima soddisfazione per gli istruttori Marco Bolis, Pippo Scaccabarozzi, Vincenzo Perillo, Silvano Greppi, Stefano Agostoni, Luca Marchesi e Lino Milani, che chiudono la stagione 2016-2017 con un medagliere fantastico e con la conferma che il loro lavoro di squadra porterà nella prossima stagione altri titoli.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.