I Commandos vincono
contro i Bears all'esordio

14/11/2017

Commandos Brianza 18 - Bears Alessandria 12: questo dice il tabellone al termine della sfida tra le due squadre al Bione. I Commandos vincono nella partita d'esordio nel campionato 7-League. Un clima non dei migliori, pioggia e freddo, che però non ha impedito alle due squadre di affrontare il match in maniera competitiva.

Inizialmente la partita si è giocata molto con le difese, che grazie anche a qualche errore dei due attacchi, hanno tenuto il punteggio sullo 0-0 fino a metà secondo quarto. A sbloccare il risultato è stato un bel drive dei Commandos, culminato con il TD su corsa del quarterback Stefano Rusconi che ha mandato le squadre a riposo negli spogliatoi sul punteggio di 6-0 in favore dei padroni di casa.

Il secondo tempo ha tutto un altro ritmo e vengono segnati due touchdown per entrambe le squadre: prima i Commandos con una fantastica corsa di Mirco Besana, poi Alessandria accorcia le distanze portandosi sul 12-6, ma un passaggio in profondità di Rusconi ricevuto da Matteo Brambilla riporta la squadra di casa con due possessi di vantaggio. Sul finale arriva il secondo touchdown di Alessandria che però non riesce a completare la rimonta.

Termina così sul punteggio di 18-12 la prima partita dei Commandos Brianza che giocheranno di nuovo questo sabato, 18 novembre, al Centro Sportivo Bione contro gli Alligators Rovigo.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.