I Commandos vincono ad
Alessandria e vedono il titolo

05/12/2017

Partita a senso unico quella che si è disputata domenica sul terreno di gioco del centro sportivo Centogrigio di Alessandria, i Commandos hanno vinto con un risultato netto: 32 a 4 in favore dei brianzoli. Un match baciato dal sole ed un clima mite che ha fatto da cornice ad un'ottima prestazione del team lombardo: sia in attacco che in difesa.

Si è deciso tutto nel primo tempo in cui una fantastica prestazione della difesa, mai così brillante fino ad ora, ha fermato ogni tentativo dei piemontesi di avvicinarsi all'endzone per segnare ed uno scoppiettante attacco ha messo a segno 4 touchdown e due conversioni (da 1 pt ciascuna) andando così negli spogliatoi sul risultato di 26 a 0. Le marcature della prima metà sono arrivate da tre passaggi su lancio (TD pass) del QB Stefano Rusconi ricevuti da Alessandro Bonfanti, Matteo Brambilla e Mirco Besana; il quarto touchdown è arrivato grazie ad una fantastica corsa (TD run) di Alessandro Morganti. Le due conversioni sono arrivate grazie a due lanci: uno di Rusconi ricevuto da Michele Confalonieri ed uno del giovane QB Matteo Brambilla che ha servito Andrea Bossi

Il secondo tempo la musica non cambia la difesa Commandos è un muro nero invalicabile l'attacco invece non riesce più a macinare punti come nel primo tempo concedendo anche due safety all'avversario che gli permettono di fare gli unici quattro punti della partita anche se poi sul finale un lancio di Rusconi favorisce il touchdown di Matteo Valsecchi e chiude definitivamente i giochi.



www.commandosbrianza.com
Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.