Ecco il programma
completo della ScigaMatt

10/08/2017

I 1000 posti disponibili per la prossima ScigaMatt stanno per esauristi, già in 750 si sono garantiti un posto in prima fila per vivere da protagonisti l'evento più atteso dell'estate. Sul sito http://www.scigamatt.com/site/registration.php gli ultimi 30 giorni per iscriversi ed assicurarsi il pacco gara con gadget e maglietta ufficiale dell'edizione 2017. Chiusura iscrizioni il 3 settembre.

La ScigaMatt inizia già da venerdì 8 settembre, con l'apertura della cucina, la possibilità del ritiro pacco gara dalle 19.00 alle 22.00 sul sagrato Don Abondio di Acquatel la presentazione della gara e live music con gli Aquaraja, giovane Band emergente del territorio, seconda classificata al contest musicale GiugaRock 2017. Sabato 9 settembre, dalle ore 10.00 alle ore 14.00 prosegue il ritiro pacco gara sempre nel sagrato Don Abondio e dalle 13.00 alle 14.30 saranno messi a disposizione degli atleti i bus navetta verso lo ScigaVillage nell'area di partenza nella centrale Piazza Garibaldi, dove già dalle 10.30 ci sarà intrattenimento per il pubblico, musica e possibilità di visitare gli stand dei partner ScigaMatt e artner del Campionato Italiano MudRun.

L'attesa salirà sempre di più e alle 15.00 ci sarà la partenza della ScigaMud, a seguire la partenza della ScigaMatt e ScigaMiniMatt. Dalle ore 16.00 a disposizione del pubblico un bus navetta gratuito dallo ScigaVillage alla zona di Acquate per seguire lo svolgimento della gara e l'arrivo degli atleti. Seguiranno poi le premiazioni, apertura cucina e live music con il gruppo Con un Deca, cover Band di Max Pezzali, ingresso libero, all'oratorio di Acquate, Via Renzo 7.
Sul sito http://www.scigamatt.com/site/program.php è possibile visionare il programma completo.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.