Doppio podio a livello
giovanile per l'Uc Costamasnaga

14/05/2018

Per due volte sul terzo gradino del podio a livello di società l'Uc Costamasnaga. Il discorso cade sull’attività dei Giovanissimi (7/12 anni) strada, con il sodalizio masnaghese ben rappresentato dai due gruppi impegnati, da una parte a Siziano in provincia di Pavia, e quell’altro in quel di Gorla Minore in provincia di Varese.

Anello di 1 km in quel di Siziano da effettuare più volte in base alla categoria. Nei G4 (10 anni) arriva una splendida doppietta per il team masnaghese grazie al primo e secondo posto conquistati da Marco Brivio e Andrea Rigamonti con Matilda Seregni sesta assoluta e prima tra le ragazze. Sul gradino più alto del podio sale anche Massimo Sava vincitore nei G3 (9 anni) con Alessandro Vitale che si colloca al terzo posto. Gli altri: sesto Federico Pio Casiraghi, nono Mattia Sirtori, quattordicesima Sofia Colombo (terza tra le ragazze) e sedicesimo Fabio Carbone. Vittoria anche di Alessia Pica tra le G1 (7 anni). Nelle altre categorie Cristiano Saracino è decimo nei G2 (8 anni); è quinto Simone Pica nei G6 (12 anni) con Tommaso Pozzi quattordicesimo, e nei G5 (11 anni) Alessandro Sava termina quinto, 15^ Gabriele Trotto che precede Letizia Cavalli seconda tra le ragazze.

Ci spostiamo in terra varesina, a Gorla Minore, ed ancora un terzo posto di società per l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars. Anello di 1200 metri da effettuare più volte in base alla categoria. Vittoria di prestigio per Riccardo Carsaniga nei G2 (8 anni). Altra doppietta conquistata per il team masnaghese grazie al primo e secondo posto conquistati da Filippo Colella e Luca Frontini nella gara dei G4 (10 anni). Buon quinto di Ivan Caldarella: decimo Nicola Armellino. Nella top ten Riccardo Fumagalli (sesto) nei G5 (11 anni); Andrea Colombo e Martino Golinelli (sesto ed ottavo) nei G3 (9 anni), e Xhani Redon (decimo) nei G6 (12 anni) con Simone Panzeri che chiude dodicesimo.



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.