Venerdì si aprono le
iscrizioni alla ScigaMatt 2017

17/05/2017

Manca sempre meno all'edizione 2017 della ScigaMatt e fervono i preparativi, con gli organizzatori impegnati su più fronti per garantire ancora una volta che tutto si svolga per il meglio. Tra due giorni si aprono ufficialmente le iscrizioni ed ecco quindi il comunicato stampa per illustrare tutte le modalità per partecipare:

«ScigaMATTI, sveglia, ci siamo!
Aprite le agende, impostate promemoria sui vostri smartphone, mettete post-it sul frigo, fate un nodo al fazzoletto ... insomma fate come meglio credete l’importante è #savethedate: VENERDI’ 19 MAGGIO, ORE 12.00, APERTURA ISCRIZIONI SCIGAMATT 2017. Non fatevi sfuggire l’occasione di potervi iscrivere ad un prezzo agevolato, solo per i primi 200 iscritti, quota fissata a 25 euro (quota che passerà a 30 euro fino al 14 luglio; dal 15 luglio al 03 settembre 35 euro).

Scegliete la gara che più fa per voi, 3 possibilità di percorsi: ScigaMATT "MINI" di 7 km circa, ScigaMATT "The Original" di 14 km circa, ScigaMUD di 14 km gara valevole per il Campionato Italiano MUDRUN. Novità 2017 il format di gara ScigaMATT "TEAM EVENT", competizione aperta alle terne miste che si sfideranno sul percorso della ScigaMATT "The Original".

La quota d'iscrizione comprende: pacco gara con la maglia ufficiale dell'edizione 2017 + gadget, assistenza, ristori lungo il percorso, spogliatori, docce calde, deposito borse, rinfresco finale e chip per la rilevazione automatica del tempo. Iscrizioni e news sul sito www.scigamatt.com, rinnovato sia per grafica sia per contenuti, anche quest’anno grazie alla collaborazione di Nextmove Digital Agency lecchese.
 
Per chi ancora non dovesse essere uno Sciga FAN ecco il TRAILER UFFICIALE 2017 !!!!
https://www.youtube.com/watch?v=iORPXlXnnuI
ScigaMATT 2017 Urban Obstacle Race - Lecco, sabato 09 settembre, vi aspettiamo!» 



Per commentare devi essere registrato a MyLsw.
Accedi con le tue credenziali oppure registrati
{{item.usr_username}}
{{item.usr_nickname}}

Leccosportweb
Lecco Sport Web è un’agenzia di stampa nata a Lecco il 7 febbraio 2006. Nel suo ambito,Lecco Sport Web ha creato questo sito internet che è stato messo online il 12 giugno 2006 e può vantarsi di essere ormai diventato un punto di riferimento per tutti gli sportivi della Provincia di Lecco. I numeri parlano di quasi 5 mila visitatori quotidiani nei giorni di maggior interesse. Il 20 gennaio 2016 il portale ha cambiato look con una nuova impostazione grafica realizzata da Figure Creative.

Il sito è suddiviso nelle sezioni calcio, calcio a 5, basket, pallavolo, rugby e altri sport. Al suo interno è possibile leggere in tempo reale le news legate alle manifestazioni sportive del territorio lecchese e i risultati di tutte le partite, dalle prime squadre alle giovanili, che vengono aggiornati in tempo reale. A ogni società sportiva è dedicato uno spazio con la presentazione delle squadre, degli allenatori e dei giocatori, per ciascuno dei quali è presente una scheda con la fotografia, la carriera e varie note statistiche.

Ogni sportivo può collaborare con Lecco Sport Web inviando una mail a info@leccosportweb.it o contattandoci sulla nostra pagina Facebook.